A vent’anni dalla sua uscita, Kill Rock Stars pubblicherà il prossimo 10 marzo la ristampa di Either/Or, cruciale terzo album in studio di Elliott Smith, in una speciale edizione Deluxe. Disponibile in doppio vinile, 2CD e in digital download, l’edizione conterrà anche cinque tracce registrate live dall’Olympia e dallo Yo Yo A Go Go Festival del 1997, insieme ad altre quattro rare tracce inedite. Ad anticiparne l’uscita, una versione mai sentita di I Figured You Out. Il brano venne registrato come demo nel 1995 per la cantante folk Mary Lou Lord, poi quest’ultima ne fece uscire una versione prodotta, eseguita, registrata e missata da Smith sul suo EP del 1997, Martian Saints.
Either/Or: Expanded Edition è stato masterizzato partendo dai nastri originali di Larry Crane, archivista dell’eredità di Smith e proprietario degli studi di registrazione Jackpot! nell’Oregon. L’idea iniziale venne a Crane una decina di anni fa, pensando a un’edizione per il 10° anniversario, ma fu sopraffatto dall’ingente quantità di materiale trovato. «Tutte queste bonus tracks avrebbero trasformato l’album in qualcos’altro, Elliott era un cavallo da battaglia, passava il tempo a scrivere e registrare così tante canzoni che alla fine doveva eliminarne parecchie», ha dichiarato lo stesso Crane al New York Times. Di seguito potete ascoltare la nuova versione di I Figured You Out e leggere i dettagli della tracklist.
Da http://sentireascoltare.com/
Per informazioni ....
Roberto 340 073 3013
Angelo 327 188 7235
Michele 338 339 7740
E' iniziato il tesseramento 2017, sia per rinnovare l'iscrizione che per diventare nuovi soci. Se ci dai da subito una mano saremo in grado di offrirvi un'altra stagione esaltante..
Come sempre, la tua presenza e il tuo sostegno sono la nostra linfa vitale e il nostro entusiasmo!!
Se ti piace ciò che facciamo e vuoi che continuiamo a farlo, entra a far parte della nostra famiglia .
Se ti piace ciò che facciamo e vuoi che continuiamo a farlo, entra a far parte della nostra famiglia .
Per informazioni ....
Roberto 340 073 3013
Angelo 327 188 7235
Michele 338 339 7740
Nessun commento:
Posta un commento