lunedì 9 novembre 2015

24 foto che mostrano cosa vuol dire essere genitori

Diventare genitori non è una cosa semplice, tutti ce lo dicono ma nessuno riesce a spiegarcelo fino in fondo. Abbiamo raccolto alcune foto di situazioni quotidiane di svariati genitori nella speranza di prepararvi, ovviamente al peggio!





 
La prima regola del club dei genitori è “I figli sono imprevedibili”. Nessuno potrà mai immaginare in quali situazioni si potranno cacciare né quali soluzioni malefiche potranno inventarsi per rendere impossibile anche la cosa più semplice. Ricordatevi sempre che gli strumenti a loro disposizione glieli avete forniti voi, nessun bambino che colora mezzo salotto con le tempere è andato in cartoleria a comprarsi i pennelli.
La seconda regola del club dei genitori è “Sorveglianza”, essere vigili sempre e comunque anche durante il sonno. Una bellissima cucina può trasformarsi in un girone infernale in meno di un minuto se davanti a vostro figlio c’è un bel piatto di minestra.
La terza regola del club dei genitori è “Non a tutto c’è una spiegazione”. Non cercate di capire i tutti comportamenti dei vostri bambini: alle volte semplicemente era naturale comportarsi in quel modo, anche se ciò ha portato a situazioni catastrofiche.
La quarta regola del club dei genitori è “Loro sono tutto per voi e voi siete tutto per loro”, non scordatevelo mai, anche quanto tutto sembra volgere al peggio.
Siamo pronti a scommettere che vi siete trovati in situazioni anche peggiori di quelle mostrate nella fotogallery, perchè non ce le raccontate?
















 
Da  http://cimancava.it/

Nessun commento:

Posta un commento