lunedì 26 novembre 2018

JF ROBITAILLE & LAIL ARAD house concert

SABATO 1  DICEMBRE A VASTO
 
 
Il connubio artistico tra Lail Arad e JF Robitaille nasce in Italia nel settembre del 2016, quando i due erano in tour insieme a presentare ognuno il proprio progetto musicale.
 Durante questo tour, i due si ritrovavano di tanto in tanto insieme sul palco a duettare e improvvisare. Il pubblico rispose molto bene. Provare a incidere un disco insieme è sembrata a entrambi una decisione del tutto naturale.
 Dopo un inverno nevoso passato a comporre nella fredda Montréal, è seguito un soggiorno lungo un mese nel leggendario Society Club Soho di Londra. I due hanno messo alla prova i loro nuovi pezzi con cinque concerti da tutto esaurito e hanno incoraggiato i loro ospiti a fare altrettanto.

 Ben presto, JF e Lail si sono ritrovati in sala d'incisione con il produttore Mike Lindsay (Tunng, Laura Marling), già vincitore del premio Mercury, per registrare un brano che non solo combina il loro umorismo di parolieri, ma si dimostra anche una coraggiosa svolta vocale per entrambi.
 Disinvolto gioco di equilibrio tra il 1969 e il 2017, We Got It Coming è un gioiellino di transatlantica sintonia. Con i due singoli successivi "The Photograph" e “Heathrow” hanno confermato l'eccellente riuscita del sodalizio.
 
 
Per informazioni
Roberto 340 073 3013 

Angelo 327 188 7235
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento